A EICMA 2021 FIVE protagonista dello spettacolo dell’elettrico

Ritorno in grande stile per FIVE a Eicma 2021, la 78esima edizione dell’esposizione internazionale delle due ruote che, dopo lo stop del 2020 a causa della pandemia, ha potuto nuovamente mostrarsi all’interno degli spazi della Fiera Milano Rho.


Al Padiglione 18, stand G85, FIVE ha presentato le novità di gamma 2022
: in esposizione tutte le anticipazioni per la prossima stagione con le e-bikes a marchio Wayel e Italwin rappresentate dai modelli Urban, Folding e Sport. Sempre presente la linea di scooter elettrici a marchio Wayel e il monopattino uGO.

Anche per questa edizione FIVE ha dimostrato di essere attore di primo piano nell’ambito dell’elettrico presentando in anteprima Eli ZERO Plus, il quadriciclo leggero progettato in California che ha ricevuto l’iF World Design Award 2021 come riconoscimento quale soluzione innovativa che guarda al futuro della mobilità elettrica.
In Italia il distributore ufficiale di Eli ZERO Plus è FIVE.

Nei 4 giorni della storica kermesse milanese aperti al pubblico, è stato raggiunto il limite massino di capienza, a conferma dell’attrattività internazionale riscossa da FIVE: il nostro grazie è rivolto a clienti, addetti ai lavori, professionisti e appassionati le cui visite ci hanno permesso di riaffermare il successo dei nostri brand, e di proiettarlo nuovamente al domani.

Scarica la rassegna stampa su Eli ZERO Plus.
Scarica la rassegna stampa sulle e-bike.

Guarda il video dello stand di FIVE