FIVE – Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici -, con i suoi brand commerciali, ha scelto di creare un’alternativa ecosostenibile di mobilità rigorosamente Made in Italy. Wayel dedicato alle bici a pedalata assistita, e oggi anche agli scooter elettrici; Italwin, storico marchio italiano di city bike elettriche; Eli electric vehicles per la distribuzione della minicar elettrica in Italia.

Non un’e-bike per tutti, ma una per ciascuno

 

Dal 2007 le bici elettriche WAYEL si impongono sul mercato della mobilità elettrica leggera proponendo una gamma diversificata, in quanto studiata per tutte le esigenze di movimento.

Le e-bikes Wayel, concepite come il mezzo più intelligente e versatile per muoversi, sono il risultato di un processo virtuoso fatto di passione e dedizione, ricerca tecnologica e scelte stilistiche accurate.
Nel 2019, Wayel va oltre: non solo e-bike ma veicoli elettrici leggeri pensati per muoversi in città agilmente, senza condizionamenti di tempo e limitazioni comunali, per il pendolarismo e gli spostamenti intermodali. Così la scelta si arricchisce con i segmenti degli scooter elettrici e dei monopattini elettrici, in nome di una mobilità sostenibile intelligente.

italwin_logo_grande

Sintetizza le esigenze del mondo della mobilità elettrica e dello spirito sportivo

 

ITALWIN è il marchio che ha fatto la storia della bicicletta elettrica in Italia. Dal 2003, la produzione nello stabilimento veneto ha segnato il consolidarsi di un brand diventato, nel tempo, sinonimo di affidabilità e qualità made in Italy. Dal 2016 il marchio ITALWIN è entrato a far parte del Gruppo FIVE.

logo-eli-376x150

Reinventa la mobilità in città

 

Eli Electric Vehicles reinventa il modo di spostarsi, creando minicar avanzate, efficienti e convenienti per i brevi viaggi giornalieri.
Progettata in California a Los Angeles, Eli ZERO Plus è stata presentata per la prima volta al Salone dell’Innovazione di Las Vegas nel 2017. Ha ricevuto l’iF World Design Award 2021 per la sua capacità di reinventare la mobilità del futuro, premio assegnatole da un team internazionale di designer e ingegneri.
Eli ZERO Plus è un veicolo di nuova generazione, incentrato sulla semplicità e l’eleganza. In Italia è classificato come quadriciclo leggero e si guida dai 14 anni con patente AM. Ideale per i centri urbani, raggiunge i 100 km di autonomia con una sola ricarica.
Eli ZERO Plus riconnette le persone in città, riduce il traffico e l’inquinamento.



I NOSTRI MARCHI