TECNICO POST VENDITA SCOOTER ELETTRICI E RICAMBI.
La risorsa ricercata si occuperà di svolgere, con riferimento alle politiche aziendali, le attività di Post Vendita, con l’obiettivo di ricercare la maggiore soddisfazione del cliente nel servizio di fornitura ricambi di scooter elettrici.
Principali attività: si interfaccia direttamente con i clienti per la risoluzione di problematiche tecniche sugli scooter elettrici , svolge i movimenti di magazzino dei ricambi mediante gestionale, aggiorna il portale assistenza, alloca i ricambi in scansia, si interfaccia con i fornitori e con l’ufficio tecnico interno, prepara i ricambi per le spedizioni, prepara le minicar in entrata ed in uscita, effettua attività di manutenzione e-bike.
Raccoglie le problematiche tecniche e organizzative e le riporta in direzione al fine di esaminarle e migliorare il processo. Su richiesta affianca gli area manager in visite periodiche e cadenzate e partecipa a fiere di settore.
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo tecnico, commerciale o economico. Esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di lavoro sul gestionale.
Completano il profilo ottime doti organizzative e commerciali, propensione al lavoro di gruppo e per obiettivi, disponibilità a trasferte nazionali ed estere e partecipazione a fiere di settore.
Orario di lavoro full time.
Contratto a scopo assunzione e la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base al profilo professionale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 2003.