Benvenuto nella sezione dedicata alle persone interessate a lavorare con noi.
Navigando conoscerai la realtà della nostra rete commerciale e le figure professionali che operano in FIVE.

 

Siamo sempre alla ricerca di competenze e professionalità, cerchiamo persone motivate che sappiano lavorare in team, affrontando le sfide d’ogni giorno.
Desideriamo incontrare persone che siano in sintonia con i nostri valori aziendali sostenibili e green e con la nostra cultura d’impresa relativa alle biciclette elettriche, alla mobilità elettrica in generale e a tutto ciò che è progresso e innovazione.

Posizioni aperte

Ingegnere meccanico area R&D

La figura, rispondendo al Responsabile Tecnico, gestirà progetti di sviluppo prodotto, pianificando e monitorando l’andamento delle diverse fasi del progetto in conformità alle specifiche concordate, con particolare attenzione a tempi, costi, e qualità. Potrà inoltre interfacciarsi sui progetti in sviluppo e gestione con i diversi dipartimenti aziendali.
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea in Ingegneria meccanica
• Esperienza pregressa di almeno 2/4 anni come ricerca e sviluppo in aziende del settore metalmeccanico
• Competenze maturate nella progettazione meccanica, carpenteria e lavorazioni meccaniche
• Conoscenza della lingua inglese
• Ottime competenze legate alla pianificazione e organizzazione, team working e visone globale
• Completano il profilo buona dimestichezza e conoscenza di programmi di grafica (Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign)

Operaio di linea - Area produzione

Ricerca operai di linea per assemblaggio biciclette elettriche. Richiesta buona manualità e attitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: esperienza pregressa nell’assemblaggio di cicli o motocicli.

Addetto applicazione grafiche telai - Area verniciatura

Ricerca addetto/a all’applicazione grafiche per telai nel reparto di verniciatura. Richiesta buona manualità e attitudine a lavorare in team.

Responsabile assistenza e magazzino ricambi- Area post vendita

La figura ricercata è un responsabile del reparto assistenza e magazzino ricambi con pregressa esperienza nel ruolo (minimo 2 anni).

Si richiede precedente esperienza lavorativa nel servizio post vendita bici/veicoli elettrici/ciclomotori e motocicli.  Requisito preferenziale conoscenza scritta e orale della lingua inglese. Richiesta attitudine a lavorare in team, ottime capacità relazionali e di coordinamento di altre risorse del reparto.

Receptionist e segreteria commerciale estero - Area segreteria

La figura ricercata è una impiegata per attività di reception e segreteria commerciale estero (caricamento ordini, risposta email ecc.)

Richieste eccellenti doti relazionali, capacità di lavorare in team e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona attitudine all’utilizzo di strumenti informatici.

Stage produzione batterie - Area produzione

La figura ricercata è un neodiplomato proveniente da un istituto tecnico industriale da inserire nel reparto di produzione batterie dove sarà formato e lavorerà a fianco del responsabile.

Lo stage è retribuito e finalizzato alla successiva assunzione della risorsa.

Candidati ora

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Inoltre conferisco il consenso per le seguenti finalità:

a) svolgimento da parte del Titolare, attraverso e-mail, SMS, posta cartacea o contatto telefonico, di attività commerciali, promozionali e pubblicitarie.

SiNo

b) comunicazione dei dati a società terze che effettueranno autonome attività commerciali, promozionali e pubblicitarie.

SiNo



I NOSTRI MARCHI