FIVE: oltre 10.000 pacchi batterie, l’articolo di Bike Europe

Oltre 10.000 pezzi a distanza di 2 anni dall’apertura di un’area interna dedicata alla produzione batterie

Conosciuto per i suoi marchi di e-bike Italwin e Wayel, il produttore italiano Five ha fatto un importante passo avanti nella produzione di batterie per e-bike. A soli tre anni dall’ingresso nel mercato delle batterie, Five ha già raggiunto un nuovo traguardo con la produzione del suo 10.000mo pacco batteria.
Così recita l’incipit dell’articolo pubblicato da Bike Europe lo scorso 12 ottobre. Ne siamo lieti e ringraziamo la redazione.

Abbiamo deciso di investire nella nostra produzione di batterie per e-bike a causa delle crescenti difficoltà logistiche nello spostamento delle batterie dall’Asia all’Europa. Inoltre, anche la certificazione delle batterie diventa sempre più difficile. Per questo adesso che la produzione è nelle nostre mani, abbiamo un piano produttivo più performante e snello per rispondere alle esigenze del mercato.
Tutte le batterie FIVE sono realizzate esclusivamente con celle Samsung, sinonimo di qualità e affidabilità, e sono certificate secondo la norma UN 38.3. che prevede numerosi test (altitudinale, termico, di vibrazione, d’impatto, di sovraccarico ecc.) determinanti per la sicurezza.