FIVE: da un capannone dismesso nasce la Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici

È una creatura del Gruppo Termal, la capofila della famiglia Giatti. Da un capannone dismesso è nato un modello di efficienza industriale‘.
Così titola il riassunto del secondo articolo dedicato a FIVE – Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici – pubblicato oggi, 28 ottobre 2019, su QN, Speciale Economia. Due intere pagine del Quotidiano Nazionale [con una media di oltre 200 copie vendute al giorno, e di circa 2 milioni di lettori], dedicate interamente all’emblema della mobilità sostenibile ed il futuro della stessa nel comprensorio industriale bolognese. FIVE, fiore all’occhiello dell’industria emiliana, crede fermamente che la città del futuro sia caratterizzata da ‘mezzi elettrici e minicar: 120 km in autonomia al costo di 2€‘, come afferma Fabio Giatti, AD e Vice Presidente del Gruppo Five. Leggi l’articolo.
La prossima settimana FIVE sarà a EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, con le minicar elettriche Today Sunshine e tutte le novità 2020 a marchio Wayel e Italwin, Pad. 22 stand I05-I03.