Accordo Deliveroo e FIVE: in arrivo tariffe scontate per i riders che scelgono l’elettrico

Le biciclette elettriche per le consegne a domicilio rappresentano, molto probabilmente, il futuro del delivery.
Versatili e pratiche, danno la possibilità a chi effettua consegne a domicilio di ottimizzare i tempi e garantire la perfetta integrità del prodotto.

Deliveroo, compagnia con sede a Londra e dedicata al food delivery, s’impegna a rendere la consegna di cibo sempre più ecosostenibile e rapida, e per far ciò ha adottato tutta una serie di iniziative per incentivare i propri riders all’utilizzo di veicoli elettrici per le consegne a domicilio.

Anche FIVE, in quanto azienda green, condivide tale scelta sostenibile e per questo ha siglato con Deliveroo una convenzione che permette ai riders di acquistare bici elettriche presso i propri rivenditori, con uno sconto dedicato: la riduzione del 10% sul prezzo di listino di tutti i modelli di e-bike a marchio WAYEL e ITALWIN. Lo sconto sarà praticato direttamente dal negoziante all’atto dell’acquisto.
La convenzione è valida dall’1 ottobre 2021 al 31 ottobre 2022, e ne hanno diritto i riders che si identificheranno con il proprio Deliveroo ID presso tutti i rivenditori FIVE.