FIVE è oggi il punto di riferimento della mobilità elettrica leggera, grazie all’eccellenza dei suoi marchi, all’ampiezza e alla profondità
di una gamma di bici elettriche progettate e realizzate seguendo standard di design elevati e pensate per rispondere a ogni esigenza urbana.

Non un’e-bike per tutti, ma una per ciascuno

 

Dal 2007 le bici elettriche WAYEL si impongono sul mercato della mobilità elettrica leggera proponendo una gamma diversificata, in quanto studiata per tutte le esigenze di movimento.

Le e-bikes Wayel, concepite come il mezzo più intelligente e versatile per muoversi, sono il risultato di un processo virtuoso fatto di passione e dedizione, ricerca tecnologica e scelte stilistiche accurate. Pensati per muoversi in città, per affrontare gite fuori porta anche impegnative, per il pendolarismo e gli spostamenti intermodali, i modelli sono dotati di trasmissione a cardano o a cinghia, caratteristica che rende le bici Wayel uniche e riconoscibili su mercato.

momodesign_logo

Design ricercato e prestazioni d’avanguardia

 

Motivata a coniugare l’innovazione tecnica con un design particolarmente ricercato e gradevole, in settembre 2016 FIVE stringe l’accordo con MOMODESIGN per la realizzazione di bici elettriche.  La stretta collaborazione con il prestigioso marchio italiano avvia la progettazione di nuove linee, sintesi di forme, tecnologia, eco-sostenibilità e innovazione. MOMODESIGN rappresenta uno dei simboli dell’eccellenza dello stile made in Italy in Italia e all’estero.

italwin_logo_grande

Sintetizza le esigenze del mondo della mobilità elettrica e dello spirito sportivo

 

ITALWIN è il marchio che ha fatto la storia della bicicletta elettrica in Italia. Dal 2003, la produzione nello stabilimento veneto ha segnato il consolidarsi di un brand diventato, nel tempo, sinonimo di affidabilità e qualità made in Italy. Dal 2016 il marchio ITALWIN è entrato a far parte del Gruppo FIVE.

lockbikelogo

Soluzioni di bike parking e bike sharing ibrido

 

Lockbike è un prodotto nato e pensato per comuni, aziende e strutture ricettive in grado di fungere al tempo stesso da sistema di bike parking e di bike sharing ibrido. Le ciclostazioni Lockbike sono realizzate per poter parcheggiare e proteggere dai furti qualsiasi tipo di bicicletta (elettrica o tradizionale).

BIKE PARKING
Le ciclostazioni Lockbike offrono la possibilità di un parcheggio per la propria bici (sia elettrica, sia tradizionale) sicuro e video sorvegliato.

BIKE SHARING IBRIDO
Le ciclostazioni Lockbike sono in grado di consentire il prelievo e la riconsegna delle biciclette maniera facile e veloce. La bici è molto leggera e di tipologia ibrida: può essere utilizzata sia come bici tradizionale sia come bici elettrica. In quest’ultimo caso la batteria tascabile potrà essere fornita in comodato d’uso. La struttura delle ciclostazioni delle serie parking e sharing è identica: pertanto all’interno di uno stesso impianto lockbike sarà possibile assegnare postazioni a entrambe le soluzioni.



I NOSTRI MARCHI